Dott.ssa Martina Landucci

Psicologa, Psicoterapeuta e Rebirther Transpersonale.

Svolgo la mia attività principale nello studio di Genova, dove mi occupo di Psicoterapia Transpersonale con adulti ed adolescenti.

Dal 2011 presto supporto psicologico ai pazienti oncologici, e non, per il Centro Oncologico Ligure e dal 2015 mi occupo di adozione internazionale grazie alla collaborazione con l’Associazione Sjamo di Albenga, per la quale svolgo attività informativa e di sostegno sia per le famiglie adottive che per quella aspiranti all’adozione.
La mia formazione si è svolta soprattutto all’estero, tra India e Francia, dove sono entrata in contatto con tradizioni culturali e spirituali che hanno influito profondamente sul mio percorso di evoluzione personale e professionale.
La mia ricerca interiore mi ha portata verso lo studio della psicologia: partendo dal percorso universitario classico, mi sono poi specializzata nella psicologia transpersonale diventando dapprima Rebirther presso la scuola del dott. Filippo Falzoni Gallerani e poi Psicoterapeuta presso la Scuola di Psicoterapia Transpersonale del Dott. Pierluigi Lattuada.
Nel mio percorso di vita ho avuto modo di approfondire le antiche tradizioni d’Oriente e d’Occidente sperimentando direttamente diverse discipline psicospirituali tese a sviluppare maggior consapevolezza e benessere psicofisico.
Attualmente, sia in campo personale che clinico ricerco una sintesi tra il pensiero occidentale e orientale, ed ora, sempre proseguendo il mio personale viaggio interiore, condivido ciò che ho appreso e sperimentato.

 

CONTATTI

3288274563

info@martinalanducci.it

www.martinalanducci.it